Lega Pro Teramo-Ternana, uno squalificato per parte

Lega Pro Teramo-Ternana, uno squalificato per parte

Per l'ultimo turno di campionato, Teramo-Ternana di domenica 5 maggio ore 15:00, entrambe le squadre avranno un calciatore squalificato. Per le Fere si tratta di Daniele Altobelli, il centrocampista non sarà disponibile al "Bonolis" in quanto qualificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione (quinta infrazione). I teramani invece non potranno contare sulle prestazioni sportive del mediano Mirco Spighi squalifica tre giornate dopo l'espulsione contro la Triestina: "perché‚ disinteressandosi completamente del pallone, colpiva con violenza un avversario con il piede a martello provocandogli una ferita che lo costringeva ad abbandonare la gara".

Squalifica anche per Roberto Chiappara

Il tecnico in secondo di Fabio Gallo, nell'ultimo match contro il Ravenna, è stato allontanato dal campo di gioco a metà ripresa: per comportamento gravemente scorretto verso un tesserato della squadra avversaria (espulso, rapp.A.A.). Chiappara non potrà scendere in panchina nella gara di Teramo.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by