Lega Pro Teramo-Ternana ufficiale, le decisioni del GOS

Lega Pro Teramo-Ternana ufficiale, le decisioni del GOS

Si è riunito, nel pomeriggio odierno, il Gruppo Operativo Sicurezza in vista di Teramo-Ternana. Confermata la decisione riguardante i tifosi della Ternana:'I sostenitori provenienti dalla Regione Umbria potranno acquisire esclusivamente il tagliando di Curva Nord, solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della Ternana Calcio, entro le ore 19 di domani, sabato 4 maggio'. Inoltre è specificato che è previsto l'arrivo di circa duecento sostenitori provenienti da Terni.

Le principali prescrizioni stabilite per Teramo-Ternana

- La vendita dei tagliandi sarà consentita anche il giorno della gara, con i botteghini che rimarranno aperti regolarmente, ad eccezione del settore ospiti che resterà chiuso;
- I tifosi provenienti dalla regione Umbria potranno acquisire esclusivamente il tagliando di Curva Nord, solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della Ternana, entro le ore 19 di domani, sabato 4 maggio.

- L’apertura dei cancelli relativi all’ingresso nell’impianto è fissata per le ore 13:45;
- E’ previsto l’arrivo di circa duecento tifosi ospiti;
- Saranno assicurati i punti ristoro in tutti i settori dello stadio.

Si rimarca che in ottemperanza al protocollo d’intesa promosso dal Ministero dell’Interno, si consente l’ingresso di tamburi e megafoni quali strumenti sonori ed acustici, con la medesima disciplina prevista per gli striscioni e la successiva ratifica del GOS, a condizione che:
a) Il numero sia proporzionato alla grandezza del rispettivo settore;
b) I tamburi siano ad una sola battuta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by