Del Nera ufficiale, Daniele Mancini non è più il tecnico

Del Nera ufficiale, Daniele Mancini non è più il tecnico

La società del Del Nera, attraverso il proprio portale ufficiale, fa sapere che l'allenatore Daniele Mancini non siederà più sulla panchina biancoceleste. "Con la separazione del rapporto Mancini-Del Nera - dichiara il club di San Liberato - non si chiude un ciclo, bensì si completa un triennio storico che ha investito Daniele quale tecnico che all’esordio ha vinto un campionato di seconda categoria e ha salvato due volte la squadra dalla retrocessione. Oltre ad essere stato un allenatore, è stato parte integrante del Del Nera, della famiglia sanliberatese, delle scelte fatte ad ogni difficoltà e della crescita che in questi anni, anche grazie a lui, la società ha fatto." Dopo quindi tre stagioni e 94 partite ufficiali, di cui 40 delle quali direttamente da dentro il rettangolo verde con l’aiuto dalla panchina di mister Petrarca, è terminata l'avventura di Mancini con il Del Nera.

L'augurio della società del Presidente Carlaccini

"Il nostro augurio è quello di vedere Daniele in società sicuramente più importanti e fare esperienze nuove e ricche di soddisfazioni in un futuro che in ogni caso lo vedrà legato all’Adelaide. Insieme abbiamo vinto, perso, gioito, pianto, urlato, ci siamo confrontati sinceramente mettendo da parte l’orgoglio quando serviva e tirando fuori i cosiddetti al momento opportuno.

Per tutto questo, l’ASD Del Nera gli augura il meglio e lo saluta con un ‘arrivederci’, perché nella vita personale e calcistica siamo sicuri che ci incontreremo di nuovo, probabilmente anche da avversari, ma sempre con il bel ricordo che ha lasciato alla nostra piccola realtà.

Grazie di cuore MISTER, in bocca al lupo per tutto e Buon Viaggio!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by