Lega Pro Gubbio, Presidente Notari ‘Con Galderisi abbiamo preso tempo’

Lega Pro Gubbio, Presidente Notari ‘Con Galderisi abbiamo preso tempo’

Il Presidente del Gubbio Sauro Notari, intervenuto a gubbiofans.it, ha parlato della possibile permanenza in panchina del tecnico Giuseppe Galderisi.

Le parole del Presidente rossoblù

“Tanti alti e bassi, tuttavia abbiamo raggiunto il primo nostro obiettivo della salvezza. Adesso si potrebbero trarre tante conclusioni, per dire che forse si sarebbe potuto raggiungere un obiettivo più prestigioso. Ma nel calcio con i «sè» e con i «mà» non si va da nessuna parte. Perciò va bene così. L’importante adesso è programmare subito per l’annata prossima: dovremo pianificare tante cose sull’assetto societario, su tutto quello che sarà l’impronta del settore giovanile, con volti o figure nuove, che siano importanti per fare un salto di qualità. Con il tecnico ho avuto un grande rapporto. Già ci ho parlato e ci siamo presi una decina di giorni di tempo. Subito dopo ci incontriamo e si capirà se sarà fumata bianca o nera. Ho capito che nel calcio le cose non sono mai certe. Se ne dicono tante. In quel momento, saprete”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by