Promozione, ci sarà un posto vacante per il prossimo anno

Riccardo Tommasi   16:13   10/05/2019   Promozione    116 views   Promozione umbra

Promozione, ci sarà un posto vacante per il prossimo anno

I campionati regionali sono ormai agli sgoccioli ed infatti mancano solo i vari spareggi per decretare promosse, salve e retrocesse. Sono veramente poche le compagini ternane ancora impegnate nel post season e quindi per diversi club del nostro comprensorio è già periodo di progettazione futura. Una notizia dall’alto perugino potrebbe dare qualche speranza di ripescaggio nel torneo di Promozione.

Promozione, ci sarà un posto vacante per il prossimo anno

A Città di Castello è praticamente ufficiale una fusione tra due società. Il Tiferno, neo promosso in Eccellenza dopo la vittoria del girone A di Promozione, unirà le forza con il Castello, club promosso proprio in Promozione dopo il primo posto nel suo raggruppamento di Prima Categoria. L’obiettivo è di creare un’unica realtà che rappresenti la città tifernate e quindi via con l’unione. Il titolo sportivo naturalmente sarà quello del Tiferno al fine di poter partire subito dalla massima categoria regionale. Ecco quindi che il posto in Promozione del Castello diventa vacante a tutti gli effetti. La Terni Est Soccer School, retrocessa sul campo, potrebbe farci un pensierino per proporre domanda di ripescaggio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by