Ternana, Luca Leone ‘Aiuto dalla piazza, migliorare le strutture e cambio di mentalità’

Ternana, Luca Leone ‘Aiuto dalla piazza, migliorare le strutture e cambio di mentalità’

Il direttore sportivo rossoverde Luca Leone, in un’intervista rilasciata al “Il Messaggero”, ha tracciato un bilancio sul campionato appena trascorso e ha parlato anche di futuro. “Per come è andato il girone di ritorno non avremmo meritato i play-off. Abbiamo vinto solo una partita, inutile nascondere questi numeri. Non ci saremmo andati neanche con la consapevolezza di poterli vincere. Gli spareggi promozione si fanno per ottenere poi la promozione e non sono una scampagnata!”

IL RITIRO DELLE FERE PER LA STAGIONE 2019/2020

Il futuro a tinte rossoverdi

“Dobbiamo costruire un mentalità e un’idea basate su sacrificio e lavoro. Quest’ultimo è l’unica strada che conosco: lavoro e voglia di riscatto subito. Per far bene abbiamo bisogno anche della piazza. Da soli non possiamo farlo. La Terni rossoverde deve essere risvegliata, dipende anche da noi certo. Nell’ultima annata calcistica sono state fatte tante chiacchiere adesso è il momento di fare i fatti.”

Dalla prossima settimana, con molta probabilità, partiranno i lavori per migliorare il “Giorgio Taddei”. “Rimetteremo a posto l’antistadio nel minor tempo possibile cercando di muoverci per tempo anche sul centro sportivo. Inoltre stiamo lavorando per implementare la struttura societaria.”

La rosa delle Fere

“Quelli sotto contratto rimarranno. Starà loro capire se avranno le giuste motivazioni per rimanere nella Ternana. Dovremo tutti calarci con umiltà in questa categoria. Nel calcio non c’è nulla di scontato e conta solo il lavoro. Questo è soddisfacente se arrivano i risultati. Chi vuole rimanere, deve avere questa mentalità. I ragazzi, sul piano tecnico, hanno valori importanti ma devono mettersi nei panni di questa serie. Chi giungerà alla Ternana, dovrà per lo stesso modo, sapere cosa verrà a  fare.”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by