Ternana, un solo rossoverde è andato in doppia cifra

Ternana, un solo rossoverde è andato in doppia cifra

La vittoria nella finale di Coppa Italia della Viterbese Castrense ai danni del Monza ha di fatto terminato la stagione della Ternana. Serviva un successo dei brianzoli per poter rientrare nel play off del girone B come undicesimi, prendendo il posto proprio dei biancorossi. Così non è stato e visto il campionato offerto dai rossoverdi va detto che sportivamente le Fere vanno in vacanza anticipata con merito, o con demerito più precisamente. Gli allenamenti degli uomini di Fabio Gallo però proseguiranno ancora per diverso tempo.

Ternana, un solo rossoverde è andato in doppia cifra

Il rendimento decisamente sotto le aspettative della Ternana potrebbe essere descritto con tantissimi dati statistici. Uno dei più sintomatici è quello relativo ai numeri del reparto avanzato. La scorsa estate gli attaccante rossoverdi mettevano i brividi a tutti. Marilungo, Vantaggiato e Nicastro rappresentavano sulla carta il meglio del girone B. Il rendimento di tutti è stato veramente pessimo, basti pensare che il solo Marilungo è riuscito a raggiungere la doppia cifra precisamente con dieci gol. Nessun altro giocatore della Ternana si è neanche avvicinato a questo computo di reti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by