Sangemini, Presidente Giuseppe Bracco ‘Raggiunti tutti i nostri obiettivi’

Sangemini, Presidente Giuseppe Bracco ‘Raggiunti tutti i nostri obiettivi’

In un comunicato di fine stagione il Presidente del Sangemini Sport Giuseppe Bracco fa il punto degli obiettivi raggiunti.

SANGEMINI LA FESTA PER LA SALVEZZA IN PRIMA

Le parole del Presidente Bracco

“Ieri domenica 12 maggio si è conclusa la stagione agonistica 2018/2019,che ci ha visti impegnati nella finale play-out di Prima Categoria,contro il Lugnano in Teverina, vinta per 4 a 2. Una gara che in 90′ è riuscita a cancellare tante delusioni,domeniche passate a cercare di capire cosa fare,dove abbiamo sbagliato,ma il bello del calcio è anche questo! Risultato finale, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati per il settore agonistico:

  • Permanenza in I categoria;
  • Permanenza nella categoria Juniores Regionale A2.
  • Per il settore giovanile tante soddisfazioni con tutte le squadre, Allievi e Giovanissimi nei Play-off di categoria.

Facendo un bilancio di fine stagione,dobbiamo essere soddisfatti e orgogliosi di quanto abbiamo costruito e stiamo ancora costruendo per il futuro di questi ragazzi. E’ mio dovere e quello della società che rappresento ringraziare tutto il nostro staff, accompagnatori del settore giovanile e agonistico,custodi,allenatori di tutte le categorie,collaboratori vari e sostenitori e tifosi. Ringraziamento va anche a tutti i nostri sponsor che ci permettono di poter investire per dare il meglio ai nostri tesserati. Stiamo già lavorando per la prossima stagione 2019/2020, con la speranza di essere sempre più protagonisti e facendo divertire i nostri ragazzi. Grazie di cuore a tutti da parte mia e di tutta la società.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by