San Giovanni Bosco ufficiale, affiliazione all’Atalanta ed altre novità

San Giovanni Bosco ufficiale, affiliazione all’Atalanta ed altre novità

E’ ufficiale l’affiliazione della società San Giovanni Bosco all’Atalanta Bergamasca calcio. La trattativa è nata qualche mese fa, come anticipato dalla redazione di www.calcioternano.it , quando i gialloblù si sono recati a Bergamo per accordarsi e sottoscrivere il programma con i dirigenti atalantini. Ora è realtà: la San Giovanni Bosco è l’unico club ternano a vantare questa speciale collaborazione. Intanto sta iniziando a prendere forma l’organigramma societario, questo partirà ad essere efficiente dal 1° luglio con l’inizio della stagione agonistica. Ricordiamo che la San Giovanni Bosco – Scuola calcio “Riccardo Zampagna” si occuperà di solo settore giovanile e nel club confluiranno i ragazzi nati dal 2005 fino 2015.

Organigramma societario

Il Presidente sarà Maurizio Dominici mentre Michele Carotenuto ed Andrea Vitali vestiranno i panni di Vice Presidente. Giorgio Fidenzi avrà il ruolo di Direttore generale, Riccardo Zampagna quello di Direttore tecnico della scuola calcio e di allenatore dei Giovanissimi 2005/2006. Marcello Viali sarà il responsabile della segreteria con Daniele Passerini responsabile motorio, nonché allenatore Esordienti 2008, e Riccardo Cozzolino allenatore dei portieri.

Nuovo stemma e campus estivo

E’ stato inaugurato anche il nuovo stemma del club. Rinnovato in alcuni aspetti come l’ostia spezzata al centro delle due ali e l’arcobaleno con i bambini intorno al mondo. Raffigurazioni volte a simboleggiare il legame con la Chiesa di Campomaggiore, l’integrazione trai i ragazzi ed il motto societario: “non selezione ma aggregazione” . Inoltre sono ancora disponibili posti per la 2^ settimana (dal 17 al 21 giugno per i nati negli anni 2004-2005-2006) e 3^ settimana (dal 24-28 giugno per i nati 2010-2011-2012) del “1^ Campus Estivo Riccardo Zampagna”. Questo si svolgerà in collaborazione con ” La Romita – Golf e Tennis club “ e vedrà come istruttori, oltre a Riccardo Zampagna, anche Marco Ciarimboli e Roberto Conti. I ragazzi potranno praticare, non solo il calcio, ma diverse discipline sportive come: tennis, paddle, golf e nuoto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by