Ortana ufficiale, l’allenatore Gaetano Petrarca è confermato

Ortana ufficiale, l’allenatore Gaetano Petrarca è confermato

Il club del Presidente Luciano Nesta ha ufficializzato, anche per la prossima stagione agonistica, Gaetano Petrarca in panchina. Il tecnico ortano doc ha condotto i biancorossi alla vittoria del campionato di Seconda categoria e si appresta ad iniziare quello di Prima.

LE PAROLE DI PETRARCA DOPO LA VITTORIA DEL CAMPIONATO

Primi acquisti per l’Ortana

La società rende noti i primi due acquisti della stagione. Il primo è Stefano Orazi: classe 1990, jolly difensivo duttile ed esperto. Nell’ultima annata calcistica ha vestito la maglia del Del Nera ma ha un passato in Eccellenza prorpio con l’Ortana e ha anche indossato le maglie di Vasanello, Atletico Orte e Canepinese, vincendo due campionati di Prima Categoria. L’altro volto nuovo è il centrocampista classe 1985 Marcello Russo, nella stagione 2018/19 in forza alla Nuova Attiglianese. Nelle sue esperienze pregresse ha giocato con Narnese, Massa Martana, Castel Todino, Castello, Del Nera e Sangemini.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by