Ternana Femminile-Salinis 2-2, le pagelle delle rossoverdi

Federico Bobbi   20:16   28/05/2019   Futsal    544 views   rossoverdi / Ternana / Ternana Femminile

Ternana Femminile-Salinis 2-2, le pagelle delle rossoverdi

Di seguito le pagelle di www.calcioternano.it delle giocatrici rossoverdi nella gara-2 della semifinale dei playoff scudetto contro la formazione pugliese Salinis.

RIVIVI LE EMOZIONI DI TERNANA-SALINIS

Ternana Femminile-Salinis 2-2, le pagelle delle rossoverdi

SALINETTI 6 Inizia bene con un'uscita dopo pochi istanti di gioco su Rozo, sul finale di primo tempo compie un buon doppio intervento su Dal'Maz e Martin. Non precisissima ad inizio ripresa in due occasioni con le respinte corte Rozo prima e Cal'Maz poi che permettono alle ospiti di pareggiare l'iniziale 2 a 0. Brava poi a deviare un tiro Rozo sul palo ed a sventare la minaccia.

TAMPA 6 Autrice di un salvataggio clamoroso nel primo tempo che vale come un gol, per il resto abbastanza in ombra quest'oggi.

VANESSA 7,5 A metà primo tempo impegna Gabi in una bella parata in angolo direttamente sugli sviluppi di calcio piazzato. Sale decisamente in cattedra sul finale di prima frazione dapprima prendendosi la responsabilità di andare sul dischetto e siglare la rete del vantaggio rossoverde e poi raddoppiare con una puntata mancina all'incrocio dei pali che non dà scampo a Gabi. Per gli ultimi 4' del match veste il ruolo di portiere di movimento

LUCILEIA 6 Si rende pericolosa con un mancino sul quale l'ex rossoverde Gabi Tardelli respinge in presa bassa. Nella ripresa è protagonista nell'episodio che porta all'espulsione Martin.

BETTIOLI 6 Si fa vedere soprattutto con qualche conclusione dalla distanza, a 4 secondi dalla fine capita nei suoi piedi la grandissima occasione di poter siglare la rete del 3 a 2 che portava la serie a gara-3.

NEKA 6,5 Mette esperienza in campo da giocatrice navigata come è, non al meglio della condizione aiuta le compagne nella rotazione per far rifiatare. Senso di posizione ed intelligenza tattica non mancano mai nel suo bagaglio.

DE SOUZA 6 In molte circostanze prevale con il suo strapotere fisico, notevoli le sgroppate nei primi 20'. Nella ripresa cala un pò di intensità.

DONATI 6 Entra dalla panchina e seppur per pochi minuti non si fa trovare impreparata, anche lei come Neka fa valere la sua esperienza

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by