Ternana femminile ufficiale, Bruno Bevilacqua saluta le Ferelle

Tommaso M. Ferrante   10:37   29/05/2019   Futsal    96 views   Ternana Femminile

Ternana femminile ufficiale, Bruno Bevilacqua saluta le Ferelle

All’indomani del pareggio maturato nella semifinale di ritorno contro il Salinis patron Bruno Bevilacqua comunica il suo disimpegno dalla Ternana femminile. Questa la nota in merito: “Al culmine di questa stagione dopo un anno di personale ed incondizionato sostegno economico ed organizzativo per la società Ternana Calcio Femminile ssdarl, ritengo che l’avventura che mi vede a capo di questa società sia giunta al termine. Comunico dunque oggi la mia volontà di disimpegnarmi dalla società Ternana Calcio Femminile ssdarl.

Visto che ho sempre dedicato (in questo lungo anno) tutte le attenzioni ed energie senza mai anteporre nessun interesse personale, comunico che tutte le obbligazioni societarie verranno onorate come mia parola e consegnerò virtualmente al Sindaco Leonardo Latini e all’Assessore allo Sport Elena Proietti le chiavi di una Società che è vanto di Terni e che ha disputato per la settima volta i play off e una semifinale scudetto, grazie allo sforzo profuso senza nessun aiuto imprenditoriale esterno. Da imprenditore penso che le Ferelle abbiano un senso esistenziale solo se progettualmente vincenti rendendo realtà le aspirazioni sportive della città di Terni, mi auguro che si possano trovare le migliori energie per guardare al futuro con stabilità.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by