Ternana Berretti, Lorenzo Maria Mennini: ‘Siamo un grande gruppo, orgoglioso di vestire questa maglia’

Federico Bobbi   20:34   01/06/2019   Ternana Calcio    316 views

Ternana Berretti, Lorenzo Maria Mennini: ‘Siamo un grande gruppo, orgoglioso di vestire questa maglia’

Dopo la vittoriosa semifinale dei playoff del campionato Berretti della Ternana ai danni del Catania andata in scena al “Mario Cicioni” di Campitello, queste le parole del centrocampista rossoverde Lorenzo Maria Mennini.

Le dichiarazioni del centrocampista

 

“Volevamo approdare in finale e così è stato. E’ stata una partita molto dispendiosa, anche il caldo ha fatto la sua parte. Siamo contentissimi del lavoro svolto fino ad oggi e penso che ce lo siamo ampiamente meritato. Ringrazio tutto lo staff che è composto da veri professionisti e a tutti i miei compagni perché siamo veramente un bel gruppo quest’anno. Già nella gara di andata avevamo fatto una bella partita e sapevamo che loro erano una squadra fisica, abbiamo preparato la gara di ritorno nel modo giusto seguendo i consigli del mister ed infatti è andata bene. Siamo stati più bravi ed abbiamo meritato questa finale. Sono di Assisi è vero ma ormai sono qui a Terni da diversi anni, questa è la quinta stagione per me partendo dai Giovanissimi Nazionali. Sono contentissimo perché sono in una grande società dove mi trovo molto bene, sono orgoglioso di vestire questa maglia. Ora testa alla finale, abbiamo un giorno in meno per prepararla ed infatti il mister ci sta tenendo tutti sull’attenti. Andremo a giocarcela a viso aperto e faremo del nostro meglio”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by