Calciomercato Ternana, le manovre per la prossima stagione

Calciomercato Ternana, le manovre per la prossima stagione

Giovedì scorso è terminata ufficialmente la stagione 2018/2019 dei rossoverdi. La società di Via della Bardesca adesso dovrà pensare a come intervenire sul mercato per creare la nuova rosa da mettere a disposizione di Fabio Gallo. Da valutare e capire, inizialmente, quali saranno i confermati per la prossima annata calcistica e da lì intervenire per integrare, giocatori utili alla causa, al gruppo rossoverde. Possibili le partenze del centrale difensivo Modibo Diakité e dell’attaccante Daniele Vantaggiato (ieri a vedere la semifinale della Berretti ndr) mentre si sondando profilo esperti, come Claudio Terzi dello Spezia, ed un trequartista capace di dettare l’ultimo passaggio agli attaccanti. Inoltre, entro la fine del mese, il club dovrà decidere se esercitare l’opzione per riscattare Francesco Nicastro dal Foggia. Il calciatore potrebbe anche rimanere con la casacca delle Fere.

Il lavoro di Luca Leone

Il direttore sportivo Luca Leone dovrà quindi rimboccarsi le maniche per cercare di costruire una squadra, la quale si sposi alla perfezione con il modulo che vorrebbe adottare mister Fabio Gallo: il 4-3-1-2. Ieri il ds rossoverde era ad assistere al match della Berretti di Mariani contro il Catania. Leone ha salutato, in tribuna, l’agente Fifa ternano Luca Urbani e si è intrattenuto a parlare per qualche minuto con il procuratore Polo Dattola (agente degli ex rossoverdi Brignoli, Valjent, Russo e della giovane Fera Gioacchino Noisi ndr). Chissà se al direttore rossoverde potrebbe interessare qualcuno sotto la procura dell’avvocato calabrese.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by