Lega pro, Imolese: "Non possiamo garantire l’iscrizione al campionato”
A rischio l’iscrizione dell’Imolese per la prossima stagione 2019/2020. Lo comunica la società romagnola, a seguito delle problematiche emerse riguardanti gli interventi di adeguamento dello stadio Neri. Come è noto entro il 24 giugno le società dovranno ottemperare agli adempimenti richiesti, tra questi i criteri infrastrutturali rappresentano un aspetto preponderante e propedeutico al rilascio della licenza nazionale.
LE SCADENZE PER IL RILASCIO DELLA LICENZA NAZIONALE
Imolese calcio: “Non possiamo garantire l’iscrizione al campionato”
“La società Imolese Calcio comunica che AreaBlu s.p.a., nella persona del Direttore generale Carmelo Bonaccorso, non ha rilasciato l’autorizzazione ad effettuare i lavori di adeguamento dello Stadio Romeo Galli”. Di fatto: “Non tenendo fede agli accordi presi in molteplici occasioni con l’Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco Manuela Sangiorgi e degli Assessori Maurizio Lelli prima e Massimiliano Minorchio in seguito, del Segretario Generale del Comune di Imola Andrea Fanti, del Dirigente Stefano Mirri, degli architetti Marino e Contavalli e del signor Bonaccorso stesso.
Disatteso quanto dichiarato nei tempi necessari al fine di poter permettere alla nostra società di effettuare, tra l’altro a proprie spese, i lavori di adeguamento entro i termini richiesti dalla FIGC, ad oggi Imolese Calcio non può garantire l’iscrizione al prossimo campionato. La società si riserva ogni azione a tutela dei propri interessi”