San Valentino Sporting club, al via le Fere Futsal Cup

San Valentino Sporting club, al via le Fere Futsal Cup

E’ ancora fresca la soddisfazione per il grande risultato ottenuto dalla squadra Terni Bacci Group alla fase nazionale della Gazzetta Football League, disputata la scorsa settimana allo stadio Olimpico di Roma, con il secondo posto che pochissimo non è stato il primo, ma al San Valentino Sporting Club è già tutto pronto per la nuova stagione dei tornei amatoriali di calcio a 5 e calcio a 7.
A settembre la Gazzetta Football League riparte: pre-season con la Supercoppa, poi ad ottobre, via al campionato provinciale di Terni, come sempre coordinato da Roberto Gabrielli sotto l’egida dell’Acsi Terni. Saranno due anche in questa stagione i campionati: il calcio a 7, il cui titolo è detenuto dalla Bacci Group e il calcio a 5, con il Santa Lucia (Stroncone) campione uscente. Entrambi sono riservati ad amatori, con la possibilità di schierare un tesserato Figc in porta nel calcio a 5 e uno in porta più un secondo di movimento nel calcio a 7.
Per le iscrizioni a questo torneo ci si può rivolgere a Roberto Gabrielli (tel. 389 0455127)

Le Fere Futsal Cup

A metà ottobre invece, partirà la Fere Futsal Cup, il campionato di calcio a 5 che il San Valentino Sporting Club organizza insieme al Centro di Coordinamento Ternana Clubs. Si tratta di un campionato rivolto non solo ai gruppi del tifo organizzato, aderenti o meno al Centro di Coordinamento, ma anche a tutte le realtà (bar, ristoranti, associazioni, gruppi) dove ci si ritrova a tifare per la Ternana. La Fere Futsal Cup sarà organizzata in due diversi campionati, che si snoderanno tutto l’arco dell’anno. Uno “open”, per tutte le età ed uno riservato esclusivamente agli over 40. Il secondo è completamente amatoriale, mentre nel primo sarà possibile schierare un tesserato Figc ed una ‘vecchia gloria’ del calcio professionistico, a prescindere dalla squadra nella quale ha militato.

Il campionato prevede una regular season e successivamente i playoff per l’assegnazione del titolo. In palio, per la squadra vincente, oltre a trofei ed altri riconoscimenti, anche un kit completo della Ternana. La manifestazione avrà anche uno scopo benefico: parte delle quote di iscrizione sarà infatti devoluto per le iniziative della Fondazione ‘Aiutiamoli a vivere.-Terni X Terni anch’io”. Per le iscrizioni a questo campionato ci si può rivolgere al numero 347 9236169.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by