Calciomercato Ternana, focus reparto difensivo: obiettivi e cessioni

Calciomercato Ternana, focus reparto difensivo: obiettivi e cessioni

Il 1 luglio 2019 si aprirà ufficialmente la sessione estiva dedicata al calciomercato. Come è noto però anticipare i tempi, soprattutto in ottica scadenze di contratto, può solo che aiutare e la Ternana sta operando in tal senso. Lo scenario sembra abbastanza delineato nel reparto difensivo:

Ternana, focus in entrata per i rossoverdi

Il direttore sportivo Luca Leone dovrà intervenire in ogni settore del reparto difensivo per consentire a Fabio Gallo di avere alternative ai lati ed al centro della retroguardia. Due trattative in via di definizione riguardano il centrale mancino, adattabile a cursore, Simone Sini (classe 1992) in scadenza con la Viterbese. L’altra invece dovrebbe portare in rossoverde l’esperto terzino Carlo Mammarella, attualmente alla Pro Vercelli club con il quale è legato fino al 30 giugno 2020. Inoltre è vivo l’interesse per Claudio Terzi, vincolato allo Spezia fino al 30 giugno dell’anno corrente e quindi ingaggiabile a parametro zero. Ci saranno ulteriori movimenti sia per ciò che concerne un terzino destro che un ulteriore centrale per permettere al tecnico di avere 7-8 elementi a sua disposizione.

Ternana, focus permanenze in rossoverde

Praticamente certa la conferma di Michele Russo, ossia l’unico calciatore arrivato nella sessione invernale che ha convinto. In ritiro andrà con la prima squadra Federico Mazzarani al quale potrebbe essere computato un altro elemento della Berretti – lo ricordiamo si allenerà con la prima squadra in ritiro. Anche Pasquale Fazio e Dario Bergamelli dovrebbero restare in rossoverde, per loro c’è da riscattare una stagione con più bassi che alti.

Ternana, focus partenze per le Fere

Tornano per fine prestito alle rispettive società di appartenenza Petko Hristov (Fiorentina) e Federico Giraudo (Torino). Partente anche Modibo Diakite il quale ha trovato poco spazio dall’arrivo di Fabio Gallo

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by