Ferentillo Valnerina ufficiale, il nuovo polo giovanile affiliato alla Fiorentina

Ferentillo Valnerina ufficiale, il nuovo polo giovanile affiliato alla Fiorentina

L’Asd Ferentillo Valnerina, la Nuova Accademia e l’Accademia (ex Accademia Campitello) hanno deciso di unire le forze e dare vita ad un polo calcistico che potrà contare su oltre 400 tesserati. Tutto questo sarà corroborato dall’affiliazione alla Fiorentina calcio, messa nero su bianco proprio in questi ultimi giorni. Ovviamente il polo giovanile potrà contare su tecnici con patentini Uefa B, ex giocatori professionisti e soprattutto strutture di prima qualità.

Infatti gli impianti utilizzati saranno quello di Ferentillo, quelli della Passapartout nel quale si svolgeranno le attività di base e il Terra Umbra. Quest’ultimo, preso in gestione dall’Accademia per i prossimi 10 anni, sarà anche la sede della società del Presidente Scatolini. Inoltre al complesso sportivo di Narni scalo  verrà collocato un  nuovo manto sintetico di ultima generazione FIFA Pro che sarà consegnato a settembre. 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by