Ternana, ag. Repossi: “Il recupero procede bene, l’intenzione è di giocare con la Ternana”

Ternana, ag. Repossi: “Il recupero procede bene, l’intenzione è di giocare con la Ternana”

La stagione regolare è ormai terminata da più di un mese e tra i rientri dai vari prestiti in ottica prossimo anno c’è anche il ritorno di Andrea Repossi. La redazione di www.calcioternano.it ha contattato il suo agente Dario Paolillo, il quale ha parlato del futuro del suo assistito.

“Il ragazzo sta recuperando dall’infortunio (rottura del legamento crociato, ndr), sta procedendo tutto bene quindi dovrebbe essere pronto per metà luglio per partire con la squadra in ritiro. Ovviamente nella fase iniziale il lavoro dovrà essere controllato ed i carichi gestiti gradualmente ma siamo assolutamente nei tempi giusti. Ripeto, la fase di recupero sta procedendo al meglio. Futuro? A lui piacerebbe restare a Terni anche perché la Ternana ha investito e creduto sul ragazzo tempo fa quando era in Serie D a Varese. Penso che dopo questo anno in prestito al Catanzaro vorrà imporsi con la maglia rossoverde poi tutte le valutazioni del caso si faranno strada facendo. L’intenzione è quella di rimanere e giocare con la Ternana”.

Sul rinnovo di contratto

“Ancora è presto per parlarne, ad oggi non ho sentito nessuno. Stanno finendo ora i vari playoff dei campionati compresa la fase finale di quello Primavera quindi è prematuro per fare questo tipo di discorsi. In ogni caso, il ragazzo ha ancora un anno di contratto con la Ternana. Del futuro parleremo con la società più avanti”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by