Montefranco, primi arrivi nella società della Valnerina

Montefranco, primi arrivi nella società della Valnerina

Il Montefranco parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Le incertezze economiche che avevano caratterizzato la scorsa stagione, mettendo in dubbio l’iscrizione, oggi non esistono e la società si sta muovendo nel calcio mercato. L’allenatore Lucio Mari è stato riconfermato sulla panchina, il veterano Alessandro Torelli, proseguirà a giocare con i verdeviola della Valnerina. Il direttore sportivo Cristian Cesca sta iniziando a sistemare i vari tasselli.

Le parole del ds verdeviola

“I ragazzi in prestito sono ritornati alle società di appartenenza, trattasi di Gentiletti al Campitello, Paliani e Moricciani alla Narnese. Gli altri restano tutti, nonostante le tante richieste pervenute. Stiamo in trattativa con due fuori-quota della società Terni Est, mentre si dovrebbe concludere, a breve, con l’esterno Fabio Marino nella passata stagione al Real Avigliano”. Anche quest’anno il Montefranco non avrà a disposizione né la Juniores e né altre squadre giovanili, previsti dalla federazione, a causa delle difficoltà logistiche dettate dalla mancanza di un bacino sul quale attingere: tutto ciò comporterà una multa salata.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by