Nuova Attiglianese, presentazione bom per la squadra di Mancini: cinque arrivi

Nuova Attiglianese, presentazione bom per la squadra di Mancini: cinque arrivi

In occasione della “Festa della Birra”, organizzata dall’ASD Nuova Attiglianese, la società del Presidente Riccardo Trippanera ha presentato la squadra che parteciperà al prossimo torneo di Seconda categoria. Il direttore sportivo Federico Di Agabiti ha messo a segno 5 colpi importanti, i quali, vanno ad integrarsi al gruppo a disposizione del neo tecnico Daniele Mancini. Il ds, al taccuino di www.calcioternano.it, ha dichiarato: “Vogliamo disputare un campionato da protagonisti, per noi è un vanto aver presentato la squadra già al 16 di giugno. La nostra rosa è quasi al completo mancano solo pochi tasselli per essere completata. Attualmente siamo in una trattativa  per portare ad Attigliano l’esterno sinistro Amedeo Testarella della Narnese, lo scorso anno in prestito al Del Nera.”

I cinque acquisti della Nuova Attiglianese

Un ritorno ad Attigliano per il centrocampista, classe 1982, Sergio Fabiani. Quest’ultimo ha vestito la casacca della Grifo Attigliano ed è stato capitano della gloriosa società, proviene dal Del Nera.

L’attaccante classe 1983 Marco Mariani ha sposato il progetto Nuova Attiglianese. Anche per lui si tratta di un ritorno visto che ha giocato per diversi anni con la Grifo Attigliano e nella passata stagione era con mister Daniele Mancini a Del Nera. Con lui arriva anche il fratello attaccante, classe 1988, Maurizio Mariani: lo scorso anno ha vestito la maglia del Canepina in Promozione laziale.

Per la difesa è stato ingaggiato Luca Mecocci: classe 1988 in forza al Canepina nella scorsa annata calcistica, ha giocato con il Montecchio in Promozione umbria diverse stagioni fa. Altro giocatore della retroguardia è Marco Mazzucco classe 1983. Un colpo da novanta per la formazione biancoverde, calciatore esperto ed affidabile che nella passata annata ha militato nella Gallese in Promozione laziale.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by