Ternana ufficiale, la decisione su Francesco Nicastro

Ternana ufficiale, la decisione su Francesco Nicastro

L’attaccante Francesco Nicastro, classe 1991, non è stato riscattato dal club di Via della Bardesca. Il direttore sportivo Luca Leone poteva esercitare l’opzione entro oggi ma la scelta della società è stata quella di non puntare sull’ex giocatore del Pescara. Nicastro torna, dunque, al club di appartenenza cioè il Foggia.

L’esperienza in rossoverde di Nicastro

Arrivato alla Ternana negli ultimi giorni della sessione estiva di mercato, dal Foggia, l’attaccante esterno non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Solo 16 presenze e tre reti all’attivo (Virtus Verona, Monza e Rimini ndr) e prestazioni complessivamente poco convincenti. Diversi infortuni, nel corso dell’annata calcistica, hanno condizionato la sua esperienza con le Fere. Un 2019 abbastanza sfortunato per il classe 1991, costretto ad operarsi e restare fuori dai terreni di gioco per oltre due mesi. Soltanto nel finire della stagione, con l’avvento in panchina di Fabio Gallo, è riuscito a ritagliarsi qualche sprazzo di gara ma il calciatore non ha inciso come si sarebbe aspettato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by