Guardea, rinforzo di spessore in difesa

Guardea, rinforzo di spessore in difesa
Il Guardea comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giuliano Avola difensore, classe 1987. Avola è un difensore che vanta esperienze importanti in serie D, Eccellenza e Promozione umbra e laziale, già in passato a Guardea con la GM10 proviene dalla Vigor Acquapendente. Fratello di mister Filippo, ha accettato con grande entusiasmo di tornare a vestire la maglia rossoblù con la speranza di contribuire al raggiungimento degli obiettivi societari.

Le parole di Giuliano Avola

“Sono molto felice di essere tornato ad indossare la maglia del Guardea.  Ho accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida sia per il rapporto che mi lega a questa Società che per gli obiettivi stagionali da perseguire. I Direttori hanno allestito un rosa competitiva e cercheremo di dare il massimo sia in coppa che in campionato. Spero di contribuire al raggiungimento di obiettivi importanti”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by