Alviano, nuovo tecnico e diverse partenze
"L’associazione sportiva GS Alviano - si legge in una nota del club - in attesa di ufficializzare il nuovo direttivo, vuole ringraziare l’allenatore della passata stagione Laureti Giuseppe per l’ottimo lavoro fatto, per la dedizione e l’attaccamento alla società e alla squadra facendogli i migliori auguri per il futuro. La società ha scelto il nuovo allenatore che dovrà guidare la squadra biancorossa nel prossimo campionato di seconda categoria e si tratta di Serranti Andrea ex allenatore di Montecchio e delle giovanili del GMT2005"
Diversi calciatori ai saluti
"Purtroppo il nuovo mister non potrà contare su dei giocatori che non saranno presenti ai blocchi di partenza, il capitano (storico) Giorgio Lorenzetti, la colonna della difesa Matteo Codini che per motivi di lavoro è costretto a sospendere l’attività calcistica. Inoltre i i veterani Luca Sepi e Devi Sangiovanni, indiscussi protagonisti della trionfale cavalcata che, nella stagione sportiva 2014/2015, condusse alla vittoria del campionato di seconda categoria e divenuti oramai dei veri e propri simboli, unanimemente riconosciuti, del calcio locale.
Il GS Alviano vuole innanzitutto ringraziarli per l’impegno e la passione da essi profuso in questi anni, dentro e fuori dal campo di gioco; e per l’esempio di serietà, di correttezza e di senso dell’ appartenenza ai colori sociali da essi quotidianamente offerto ai giocatori più giovani e a tutti noi.
Siamo certi comunque che il loro amore per il calcio troverà altre forme di impegno e che non faranno mancare alla nostra associazione il loro contributo di esperienza e di competenza.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la nuova rosa dei giocatori per la stagione sportiva 2019/2020"