Lega pro, situazione iscrizioni: Lucchese nessuna domanda presentata

Lega pro, situazione iscrizioni: Lucchese nessuna domanda presentata

Scade a mezzanotte la documentazione per presentare regolare domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C. L’avvocato Massone, intervenuto al portale la Gazztta Lucchese, ha fatto il punto della situazione in relazione ai rossoneri. “Abbiamo avuto la conferma che non c’è lo stadio, dunque inutile presentare il resto. Lo stadio non è disponibile almeno nei tempi che si rendono necessari, ovvero entro oggi. Per il resto, eravamo pronti”.

L’avvocato ribadisce che non verrà presentata nessuna domanda

 “Serve una deroga visto che il collegio di garanzia del Coni non ha ancora definito il ricorso sulla fideiussione, visto che siamo in presenza di una procedura di concordato preventivo e visto che abbiamo avuto tempi ulteriormente accorciati. Le possibilità che sia accolto? Vedremo, noi lo facciamo già oggi. Quello che a ora è chiaro è che non presenteremo il resto della documentazione visto che chiedono il rispetto di ogni paramento. Per farlo ci serve una deroga”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by