Calciomercato Ternana, Daniele Casiraghi: “Terni piazza fantastica”

Calciomercato Ternana, Daniele Casiraghi: “Terni piazza fantastica”

Il trequartista Daniele Casiraghi, il 30/06 si svincolerà dal Gubbio, ha parlato attraverso le colonne del Corriere dell’Umbria su un possibile trasferimento alla società di Via della Bardesca: “Sarebbe bellissimo! Una piazza che mi piace davvero, di grande tradizione e con un pubblico molto caloroso.” Il classe 1993 non lascia trapelare niente di più, il calciatore nativo di Treviglio sarebbe sul taccuino del direttore sportivo Luca Leone. Quest’ultimo è alla ricerca di un giocatore di fantasia da mettere a disposizione al tecnico Fabio Gallo per il suo 4-3-1-2.

Gli altri trequartisti sondati

Solo rumors di mercato gli interessamenti della Ternana per Luca Belcastro e per Lucas Chiaretti. Il primo, classe 1991 in forza all’Imolese fino al 2020, sarebbe intenzionato a prolungare con la società romagnola. Il club del Presidente Spagnoli, circa tre mesi fa, avrebbe proposto il prolungamento. Il calciatore ed il suo entourage potrebbero presto decidere di accettare l’offerta del club rossoblù. Per quanto riguarda Chiaretti, con la non iscrizione del Foggia in Serie c, il trequartista italo-brasiliano sarà svincolato. L’intenzione del classe 1993 sarebbe quella di provare una nuova esperienza all’estero.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by