Olimpiadi Milano-Cortina 2026, le foto di Luca Pagliaricci fanno il giro del mondo

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, le foto di Luca Pagliaricci fanno il giro del mondo

Le prossime Olimpiadi invernali del 2026 si svolgeranno in Italia. L’annuncio è stato dato a Losanna dal presidente del Cio Thomas Bach dopo il voto del Comitato olimpico internazionale. La candidatura italiana di Milano-Cortina ha battuto quella svedese di Stoccolma-Are. L’Italia ha ricevuto 47 voti contro i 34 della Svezia ed il “bel paese” tornerà quindi ad ospitare i Giochi invernali per la terza volta, vent’anni dopo Torino 2006 e 70 anni dopo l’edizione di Cortina 1956.

L’esperienza di Pagliaricci a Losanna

Il fotografo ternano Luca Pagliaricci, nonché collaboratore del Coni, haa partecipato alla kermesse tenutasi allo SwissTech Convention Center. Il fotoreporter ha immortalato il trionfo dell’Italia nell’assegnazione della prestigiosa olimpiade. La redazione di www.calcioternano.it vuole congratularsi con Luca per l’ottimo lavoro svolto a Losanna. Inoltre, come fatto con le Olimpiadi Inverali in Corea del Sud, aspettiamo i suoi scatti per le prossime Olimpiadi di Tokyo e poi Milano-Cortina del 2026. Come è noto, grazie a Luca possiamo rivivere le emozioni più belle delle gare casalinghe della Ternana. Inoltre anche quelle della Ternana Calcio Femminile.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by