Sangemini, arriva il super colpo Daniele Prosperini

Sangemini, arriva il super colpo Daniele Prosperini

L’attaccante Daniele Prosperini è un nuovo calciatore del Sangemini. Il direttore sportivo Corrado Baldi piazza l’acquisto più importante della sessione di mercato estiva, grazie anche al supporto del Presidente Giuseppe Bracco. Il classe 1985, nelle ultime stagioni agonistiche, ha vestito la maglia del San Venanzo in Promozione. Nell’annata appena andata in archivio, con la formazione allenata da Ettore Turchi, ha segnato 16 reti. Nelle sue esperienze pregresse vanta trascorsi con Campitello, Narnese ed Amc98.

Le parole del ds Corrado Baldi

“Dopo le partenze a sorpresa ed inaspettate di Juri Cipiccia e Michele Isidori avevamo il bisogno di sostituire i due calciatori con arrivi altrettanto importanti. Con l’approdo in rossoblù di Prosperini mi rimane ancora da sistemare un tassello nel reparto di centrocampo. Al gruppo, a disposizione di Marco Moretti, saranno aggregati anche cinque ragazzi prevenienti dalla nostra Juniores. Inoltre la preparazione inizierà il 12 agosto.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by