Ternana, ritiro abbonamenti: chiarimenti per i tifosi rossoverdi
A seguito di richieste pervenute da parte dei tifosi della Ternana, proviamo a spiegare quanto segue:
Ritiro abbonamenti e giorni
Da lunedì 1 luglio al 23 luglio presso i botteghini dello stadio dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. La consegna avverrà seguendo la modalità in ordine alfabetico come indicato da calendario, esibendo la ricevuta di acquisto.
IL CALENDARIO PER RITIRARE GLI ABBONAMENTI
Delega abbonamenti
E' possibile delegare una persona per poter ritirare il proprio abbonamento. La richiesta del delegante basta sottoscriverla in modo autonomo compilando un foglio di carta e aggiungendo tutti i riferimenti classici di una delega (ad esempio paragonabile a come andare alle poste ndr). E' fondamentale abbinare anche la ricevuta di acquisto per poter far ritirare al delegato la tessera. Ebbene far riferimento alla data e alla lettera di calendario. Il signor Rossi può essere delegato per ritirare abbonamenti relativi a Q, R ed S, come da calendario e data accorpata alla sua. In questo caso venerdì 19 e sabato 20 luglio. Come chiaramente scritto sul portale di via della Bardesca "Rispettando comunque la data della lettera in calendario". La signora Bianchi potrà farlo solo per cognomi che iniziano come la sua stessa lettera negli orari e date indicate. Nel suo caso mercoledì 3 e giovedì 4 luglio.
Caso stessa famiglia
Come ricorda il sito ufficiale rossoverde: "Informiamo che in nessun caso sarà possibile ritirare gli abbonamenti con lettera iniziale del cognome diversa da quella prevista dal calendario di consegna, neanche in presenza di cognomi diversi nella stessa famiglia"
