Ternana ufficiale, nasce una nuova solida collaborazione con il Campitello

Ternana ufficiale, nasce una nuova solida collaborazione con il Campitello

Un nuovo rapporto di collaborazione molto importante è nato ufficialmente tra Ternana e Campitello. Ieri mattina infatti è stato sottoscritto un contratto – dal vice presidente Paolo Tagliavento e dal presidente Cristiano Castellani – dalla durata pluriennale. All’interno dello stesso il club rossoblù diventa il primo affiliato a quello rossoverde. Inoltre la collaborazione prevederà una sinergia tra allenatori e ragazzi del settore giovanile. Il Campitello, sulla propria muta, porterà lo stemma delle Fere con la possibilità di fruire della professionalità e competenza dei supervisori della Ternana.

Campo Mario Cicioni

Un altro aspetto molto importante sul quale ci si è soffermati è il campo Mario Cicioni. La società del presidente Castellani si è infatti impegnata – con i suoi dirigenti – nell’intervenire sulle gradinate dell’impianto per un importo complessivo di 250 mila euro. Un investimento che permetterà alla struttura – messa a norma – di poter ampliare la capienza a 300 posti. Inoltre c’è l’accordo per permettere ai ragazzi di mister Fabio Gallo, una volta tornati dal ritiro di Cascia, di allenarsi tutto il mese di agosto sul sintetico di via Ferri. Infine le partite ufficiali della stagione 2019/2020, quantomeno di Berretti ed Under 17, si giocheranno al Comunale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by