Del Nera ufficiale, in arrivo altre due pedine per Perotti

Del Nera ufficiale, in arrivo altre due pedine per Perotti

Il direttore sportivo Andrea Boccoli ha ingaggiato due giovani calciatori, i quali, si uniranno alla comitiva del neo tecnico Marco Perotti per la stagione 2019/2020. Sono arrivati in casacca biancoceleste Leonardo Verducci e Riccardo Trippanera. Il primo, terzino sinistro od esterno di centrocampo e fuoriquota del 2000, arriva con la formula del prestito dall’Amerina, con la quale ha fatto diverse presenze in Prima squadra in Promozione. Il secondo invece, centrocampista eclettico e offensivo classe ’97, con grandi qualità tecniche, arriva dopo le esperienze in Promozione con Montefranco e Campitello e dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Ternana.

Il Del Nera, inoltre, saluta l’estremo difensore Andrea Sorato il quale non proseguirà l’avventura con il club del Presidente Carlaccini per problemi di studio. Il ds Boccoli si è gettato alla ricerca di un nuovo portiere ed entro breve annuncerà il tesseramento di altri tre giocatori. Infine la preparazione della squadra di San Liberato è stata fissata per il 5 agosto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by