Eccellenza ufficiale, Alessandro Sandreani nuovo tecnico dell’Angelana

Eccellenza ufficiale, Alessandro Sandreani nuovo tecnico dell’Angelana

La società giallorossa ha annunciato Alessandro Sandreani come nuovo tecnico per la stagione 2019/2020. L’allenatore, nella scorsa annata calcistica, aveva allenato il Gubbio in Lega pro.

Il comunicato del club

L’ASD Angelana 1930 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per affidare la conduzione tecnica della prima squadra ad Alessandro Sandreani. Ex tecnico nonché giocatore, capitano e bandiera del Gubbio. Sandreani vanta tre esperienze in panchina, avendo allenato prima la formazione Juniores del Gubbio nella stagione 2015-16, quindi la Berretti 2016-17 e 2017-18, in questo caso fino al mese di marzo 2018 quando, a seguito dell’esonero di Dino Pagliari, è stato chiamato a guidare la prima squadra, ottenendo la salvezza con una giornata d’anticipo nel campionato di Serie C.

Confermato per la stagione successiva, è rimasto alla guida della formazione eugubina fino alla fine di novembre. Complessivamente Sandreani ha collezionato 20 gare da allenatore nel calcio professionistico. Per ciò che riguarda la carriera da calciatore, il centrocampista originario di Cantiano (PU) ha messo assieme oltre 350 partite ufficiali da professionista, di cui 32 in Serie B. Nella sua nuova avventura all’Angelana, il tecnico marchigiano avrà con sé il collaboratore e preparatore atletico Enea Corsi, con il quale ha già lavorato a Gubbio, e il preparatore dei portieri Massimiliano Aristei, già presente nello staff tecnico giallorosso nella passata stagione.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data in cui avverrà la presentazione ufficiale di Sandreani e dei suoi collaboratori.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by