Amc98 ufficiale, pronti due innesti: uno in porta e l’altro in mediana

Amc98 ufficiale, pronti due innesti: uno in porta e l’altro in mediana

Dopo i confermatissimi Altobelli, Manciucca, Cudini, Merendoni, Luca Trequattrini, Cassetti, Tromboni, Manni, Sensini e Terzino, oltre ai giovani Serra, Anullo, Cellulosi, e all’arrivo di Marco Raccogli in attacco, il direttore sportivo Massimo Ciuchi ha ufficializzato due colpi importanti. Il primo è l’ingaggio del portiere, ex Primavera Ternana, Spoleto e Pila, Riccardo Alleori (classe 1997). Il secondo è il prestito, dall’Olympia Thyrus, di Lorenzo Barbaccia (classe 2000). Inoltre la società ha trasferito a titolo temporaneo, alla società del Presidente Sandro Corsi, l’esterno offensivo Federico Fenici (classe 1995).

Le parole del ds Massimo Ciuchi

“Con gli arrivi di Alleori e Barbaccia non abbiamo sistemato la rosa a disposizione di mister Montecchiani. Ci stiamo muovendo per acquisire un mediano che possa aiutare in fase di interdizione la squadra. Inoltre aggregheremo in gruppo l’attaccante il classe 2002 Islami Hasan il quale ha ben figurato nella nostra Juniores. Ci tengo a salutare, anche a  nome di tutta la società, i ragazzi che non faranno più parte della nostra rosa: Loris Trequattrini, Luis Alberto Squadroni e Francesco Ratini. Grazie per il loro impegno e professionalità negli anni trascorsi nel nostro club.

Il nuovo allenatore dei portieri sarà Francesco Caroprese il quale prenderà il posto di Giacomo Dominici. Quest’ultimo, per problemi di lavoro, non potrà darci una mano ma rimarrà sempre uno della famiglia Amc98. Quale calciatore sarà la rivelazione della prossima stagione? Senza dubbio Riccardo Terzino. Aspettiamo tutti, noi della società in primi, il recupero totale del calciatore dal suo infortunio al ginocchio. Sappiamo quanto può dare a questa squadra e lo attendiamo a braccia aperte!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by