Ferentillo Valnerina, Andrea Ranocchia ospite del Valnerina Summer Camp

Ferentillo Valnerina, Andrea Ranocchia ospite del Valnerina Summer camp

Il difensore dell’Inter ed ex nazionale italiana Andrea Ranocchia, questa mattina, è stato ospite dell’Asd Ferentillo-Valnerina. Ad attendere il giocatore neroazzurro tanti bambini per una mattinata di grande festa. La sua presenza ha impreziosito la prima edizione del Valnerina Summer Camp al quale hanno lavorato quattro ex professionisti e protagonisti con la maglia della Ternana come Romeo Papini, Romano Tozzi Borsoi, Salif Dianda e Maximiliano Cejas oltre al preparatore dei portieri Daniele Grillini.

Le parole di Andrea Ranocchia

 “E’ stato un grande piacere aver conosciuto questa splendida realtà ho visto molti bambini felici di migliorarsi sul campo di calcio, segno che il percorso intrapreso da Antonio Cardona e dai suoi collaboratori è quello giusto”.

Le parole del Presidente Antonio Cardona

“Con Andrea Ranocchia mi lega un’amicizia profonda quando gli ho proposto questa iniziativa non ha esitato ad accettare. Averlo avuto oggi qui mi ha fatto un enorme piacere. E’ un professionista esemplare, un campione, un ragazzo che è riuscito ad emergere e ad arrivare al top partendo dalla nostra regione. Questo lo rende un esempio per tutti i bambini che si avvicinano al calcio. Visto il successo ottenuto in questa prima edizione del Valnerina Summer Camp, sarà nostro impegno ripetere l’esperienza e possibilmente migliorarla ancora grazie anche alla sensibilità di atleti come Andrea Ranocchia che sanno porsi con grande umiltà a disposizione dei giovani calciatori dando così un grande contributo all’evoluzione dell’intero movimento calcistico regionale”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by