Narnese, Gianluca Gambini “La forza dei rossoblù è lo spirito di questa società”

Narnese, Gianluca Gambini “La forza dei rossoblù è lo spirito di questa società”

E’ iniziata la nuova stagione 2019/2020 anche per la Narnese. Il direttore sportivo Gianluca Gambini, al microfono di www.calcioternano.it, ha fatto il punto della situazione sulla costruzione della rosa e su le nuove cariche societarie.

Le parole del ds

“Per la costruzione della rosa 2019/2020 abbiamo avuto le idee chiare sin dall’inizio. Il nostro intento era quello di prendere un giocatore per reparto, infatti sono arrivati il “fuoriquota” Michele Molinari (classe 2002), il miglior centrocampista in circolazione Andrea Bagnato (classe 1986), ed il ritorno di Marco Donati (classe 1995) uno dei più forti giovani centravanti della regione. Abbiamo confermato tutti i nostri pezzi pregiati mentre tre calciatori non faranno più parte della società rossoblù: Matteo Angeluzzi, Edoardo Proietti e Giulio Chiani. Ragazzi di assoluto valore che, per problemi di lavori e chi per nuovi stimoli, hanno deciso di non proseguire con noi. Li ringrazio pubblicamente per l’apporto dato alla Narnese in questi anni. La nostra rosa quindi è abbastanza omogenea in quanto sui 25 a disposizione, del tecnico Marco Sabataini, ci sono 13 “over” e 12 “under”. Ci saranno molti 2001 come Kola, Galliccia, Leonardi, Petrini, Tiberti, Lucci e Bolli ma anche più giovani, 2002, come Molinari, Chiocci ed il portiere Rossi. Inoltre per la preparazione sarà aggregato, in Prima squadra, il 2003 Del Vescovo.”

La rosa della Narnese 2019/2020

Portieri: Cunzi Pasquale, Paliani Edoardo (fp Montefranco), Rossi Nicolas (2002) dalla Juniores

Difensori: Ponti Luca, Tancini Emanuele, Consolini Federico, Tiberti Lorenzo (2000),Grifoni Pietro (2001),Kola Alen (2001), Galliccia Cristian (2001), Petrini Thomas (2001)

Centrocampisti: Vastola Gaetano, Bagnato Andrea, Silveri Matteo, Bellini Francesco, Grifoni Niccolò, Molinari Michele (2002), Chiocci Damiano (2002) dalla Juniores

Attaccanti: Raggi Lorenzo, Rocchi Roberto, Quondam Paolo, Donati Marco, Lucci Lorenzo (2001), Cafaro Francesco (2000), Leonardi Pietro (2001), Bolli Isaia (2001)

Novità in società e staff tecnico

“Stiamo valutando un ingresso, nello staff tecnico di mister Sabatini, per quanto riguarda la figura del preparatore atletico. A breve potremmo, quindi, ufficializzare questa nuovo ruolo. Inoltre entrano a far parte della famiglia Narnese il segretario Giacomo Fiaschini ed il nuovo addetto stampa Moreno Sturaro.  Ci tengo a ringraziare, a nome mio ma anche di tutta la società, Fabrizio Chiani. Per noi Fabrizio è la Narnese, gli siamo vicini e sarà sempre il benvenuto al “Moreno Gubbiotti”. Stiamo cercando, quindi, di rinnovarci in tutti i settori per farsi che il futuro rossoblù possa essere sempre più roseo. A breve uscirà anche il nuovo sito, il quale verrà gestito dal nostro addetto stampa.

Siamo una società sana, sempre attenta al budget e la forza di questa Narnese è sicuramente la compattezza del suo gruppo dirigenziale. Alla scomparsa del Presidente Gubbiotti eravamo arrivati ad un bivio: disgregarci od aggregarci. Si è verificata quest’ultima possibilità e sicuramente una mano ce la sta dando dall’alto anche Moreno! C’è una grande società dietro; da Paolo a Marco Proietti, da Danilo Valenti fino a Sergio Ceccarelli. Persone serie e corrette che sanno stare al loro posto. Uno staff di dirigenti che non ha niente da invidiare ad un club di Serie a. Cercheremo quindi, in questa annata calcistica, di giocarci al meglio le nostre carte anche per dare una soddisfazione ai tifosi. Vogliamo far divertire i nostri supporters perchè loro amano la Narnese e noi amiamo loro. Siamo consapevoli di aver fatto un ottimo lavoro e di poterci togliere delle soddisfazioni!”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by