Lega pro, capitolo futuro società: il Carpi precisa la sua posizione

Lega pro, capitolo iscrizione: il Carpi precisa la sua posizione

In merito ad un articolo uscito sulla Gazzetta dello sport, nel quale, si parlava del Carpi come società fantasma e che questa stagione sarebbe stata l’ultima del Presidente Bonacin per poi far cadere il club nell’oblio. La società romagnola ha voluto precisare quanto scritto sulle colonne del giornale sportivo in rosa

Il comunicato del club

“In riferimento a quanto pubblicato sull’edizione odierna del maggior quotidiano sportivo nazionale, il Carpi FC 1909 e la sua proprietà smentiscono fermamente l’interpretazione assolutamente falsa e tendenziosa circa il futuro della Società. Mettere in dubbio l’iscrizione del Club al campionato 2020-21 è assolutamente fuori luogo nonché privo di fondamento.

Come risaputo, la Società è stata oggetto di trattative per la cessione del pacchetto azionario e rimane in vendita ma, come annunciato ufficialmente dall’azionista di maggioranza e AD Stefano Bonacini, il futuro e la continuità della Società non sono mai stati in discussione nonostante la volontà di cedere la mano ad altri soggetti.

Il Carpi è una società sana e in salute, ad oggi conta su una rosa di 24 calciatori sotto contratto che, senza offerte all’altezza del proprio valore, saranno a disposizione del nuovo staff tecnico – che verrà ufficializzato a breve – per un campionato da assoluti protagonisti in Serie C.

A fronte di questa situazione di oggettiva solidità finanziaria e tecnica, il Carpi diffida chiunque a fare congetture o ricostruzioni fantasiose circa il futuro più o meno prossimo della Società.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by