Futsal Ternana ufficiale, arriva Daniele Paolucci in rossoverde

Tommaso M. Ferrante   09:04   09/07/2019   Futsal    157 views   Futsal Ternana

Futsal Ternana ufficiale, arriva Daniele Paolucci in rossoverde

Un anno di attività per la ASD Futsal Ternana che ha potuto festeggiare il double promozione e Coppa nel corso della scorsa stagione. Per festeggiare tale ricorrenza la società ha ufficializzato l’arrivo in rossoverde di Daniele Paolucci. Il pivot ha un ruolino importante con trascorsi in serie A2 e serie B e ha accettato con entusiasmo la proposta del sodalizio guidato da Luca Palombi.

La carriera di Daniele Paolucci

Classe 1983 inizia a giocare nelle giovanili del Pescara. Dal calcio ad 11 al futsal grazie al Circolo Lavoratori Terni, compagine che ha fatto la storia del calcio a 5 maschile del territorio. Il successivo passaggio alla Maran Spoleto dove milita per quattro anni, fino al 2010. Il temporaneo ritorno a Terni fino al doppio trasferimento Orte ed ancora Maran Spoleto. Nel 2016 accetta la proposta dell’Angelana: in 24 partite realizza 25 gol mettendo in evidenza le sue qualità realizzative. Nel 2017 si trasferisce all’Active Network di Viterbo dove in campionato mette a segno ben 17 gol risultando determinante per la promozione in A2 della formazione laziale. Ora Daniele torna a Terni per indossare quella maglia rossoverde che fu anche di suo padre Silvio, anche se lui ha indossato quella della Ternana del calcio ad undici. Nel corso della carriera ha conquistato per due volte la Coppa Italia di A2, una a Terni e l’altra a Spoleto e vinto cinque campionati.

Le parole di Daniele Paolucci

“Sono felice di indossare la maglia rossoverde e di entrare a far parte di una squadra- ha affermato il pivot rossoverde- in cui ritrovo anche alcuni amici con cui ho condiviso momenti importanti ed emozionanti della mia carriera. Sono contento, poi, perché ho trovato una società giovane, seria, piena di entusiasmo, con le idee chiare e con progetti ambiziosi. Spero di contribuire, insieme ai miei compagni di squadra, a suon di risultati, a riempire il Paladivittorio per le nostre partite in casa regalando ai nostri tifosi tante soddisfazioni”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by