Ternana femminile ufficiale, Vanessa Pereira alla Lazio

Tommaso M. Ferrante   13:35   09/07/2019   Futsal    214 views   Ternana Femminile

Ternana femminile ufficiale, Vanessa Pereira alla Lazio

Sono giornate di attesa per conoscere il futuro della Ternana femminile. Tra sei giorni – esattamente il prossimo 15 luglio – scadranno i termini per iscrivere la società al prossimo campionato di massima serie. Sia i tifosi che gli addetti ai lavori attendono novità, positive o negative che siano, per capire cosa accadrà alle Ferelle. Un movimento in rosa il quale, negli ultimi anni, si è ritagliato uno spazio davvero importante nel cuore degli sportivi ternani. Intanto, notizia di mercato ufficiale, l’ormai ex capitano Vanessa Pereira saluta e viene ingaggiata dalla Lazio.

Vanessa Pereira alla Lazio

“La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Vanessa Pereira, stella brasiliana classe ’88. Sei mondiali e due Copa America con la Nazionale verdeoro, il titolo di miglior giocatrice conquistato per tre anni consecutivi, dal 2010 al 2012. Un palmarès che parla da solo, quello dell’ex capitano della Ternana, che in Italia ha vestito anche le maglie di Sinnai e Pescara. La società è lieta di accogliere la campionessa brasiliana: a Vanessa un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo in vista della prossima stagione”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by