Ternana, Carlo Mammarella: "Sono arrivato qui con un pò di ritardo"

Ternana, Carlo Mammarella: "Sono arrivato qui con un pò di ritardo"

Si è radunata nella mattinata odierna allo stadio Libero Liberati la Ternana di mister Gallo. I rossoverdi partiranno alla volta di Cascia - il prossimo 14 luglio - per preparare al meglio la nuova stagione. Conferme ma anche nuovi arrivi per le Fere come è nel caso di Simone Sini e Carlo Mammarella. La redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta la conferenza stampa di presentazione dei due difensori a partire dalle 11,30

Carlo Mammarella: "Si parte con l'entusiasmo che io ho provato sulla mia pelle in questi giorni. Ho avuto modo di conoscere il presidente e conoscere il numero degli abbonati"

Simone Sini: "Dobbiamo ripartire tutti per fare bene sin dai primi giorni di ritiro. Cancelliamo il passato"

Simone Sini "Ci siamo incontrati il direttore appena dopo la finale di Coppa Italia contro il Monza, c'è un progetto serio, una società importante che ha fatto la Serie B"

Carlo Mammarella "Ogni giocatore ha  le proprie caratteristiche: se poi verrà fuori che il calcio piazzato sarà determinante in qualche frangente saremo tutti più contenti"

Simone Sini :" Sono un difensore centrale a quattro o a tre è indifferente"

Carlo Mammarella: "Ho avuto diversi allenatori ed altrettanti sistemi di gioco adottati. Con la difesa a quattro mi sento di essere più partecipe, da quinto viene svolto in modo diverso il lavoro che ti richiede l'allenatore"

Simone Sini :"La maggior parte delle partite si vincono con i calci piazzati. Aver un giocatore che li batte bene è un valore aggiunto. Dobbiamo dargli una mano noi - riferendosi a Mammarella"

Carlo Mammarella :"Conoscersi bene capire cosa vuole l'allenatore già dai primi giorni di ritiro è un vantaggio"

Carlo Mammarella: "Conosco qualche giocatore in rosa ad esempio Marilungo, Paghera. Sono stati miei compagni di squadra"

Carlo Mammarella: "Sono stato vicino in passato a vestire la maglia della Ternana nelle precedenti sessioni di mercato. Con un pò di ritardo sono arrivato"

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by