Calciomercato Ternana, un attaccante nel mirino dei rossoverdi

Calciomercato Ternana, un attaccante nel mirino dei rossoverdi

La società di Via della Bardesca avrebbe messo nel mirino l’attaccante Francesco Forte. Il calciatore, classe 1993, gioca attualmente in Belgio nella Jupiter Pro League con Waasland-Beveren ed ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2021. Il tecnico Fabio Gallo conosce bene il giocatore, per averlo avuto alla sue dipendenze nell’esperienza di La Spezia, ed apprezza le sue qualità tecnico-tattiche. La trattativa, secondo quanto raccolto da www.calcioternano.it, risulterebbe complicata e difficile visto che il club belga vorrebbe monetizzare la cessione del centravanti nativo di Roma.

Le caratteristiche ed il curriculum di Francesco Forte

Forte è un attaccante centrale, alto 1,87 di piede mancino, attualmente è di proprietà del Waasland-Beveren. Con la formazione belga ha giocato, nella passata stagione, 24 partite mettendo a segno 5 reti (7 presenze e 3 gol nei play-off). Cresciuto calcisticamente con il settore giovanile dell’Inter, con la formazione nerazzurra ha esordito in Prima squadra il 17/04/2013 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia persa per 2-3 contro la Roma, per poi maturare esperienze in altri club. Ha indossato la maglia Pisa, Forlì, Lucchese, Cremonese e Teramo in Serie c. Poi nella serie cadetta ha giocato con Perugia e Spezia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by