Campitello ufficiale, staff societario e tecnico dei rossoblù

Campitello ufficiale, staff societario e tecnico dei rossoblù

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Polisportiva Campitello.

Il comunicato del club

Il Campitello, per la stagione 2019/20, decide di puntare anche su chi e’ davvero alla base della piramide, i genitori degli atleti stessi, inserendoli attivamente nell’organizzazione.  Questo perché il presidente Castellani crede fermamente che un sano confronto porterà alla società crescita e rinnovamento e che sia giusto che chi affida i propri ragazzi al Campitello, sia al corrente e si renda partecipe delle dinamiche della società stessa.

Trasparenza, fiducia e sinergia sono le caratteristiche che saranno alla base della società, che si pone come obiettivo quello di insegnare ai giovani calciatori il valore del gruppo, perché non si vince né si perde mai da soli, ma sempre tutti insieme. E tutto lo staff lavorerà quotidianamente affinché, rincorrendo un pallone, ogni ragazzino possa progressivamente maturare sia come calciatore che come uomo. A questo proposito la Società ha in programma di organizzare incontri e seminari sia con i ragazzi, che con gli adulti di riferimento (genitori e tecnici), dal titolo “Crescere insieme, crescere bene”. Gli incontri saranno tenuti da professionisti del settore educativo e sportivo ed avranno lo scopo di condividere momenti di crescita e costruire insieme il percorso formativo degli “atleti” ma ancor di più degli “uomini”, trasferendo e rafforzando i valori e principi da seguire nel campo da gioco e nella vita.

Le parole del Presidente Castellani

 “Non promettiamo chimere, il professionismo lo lasciamo agli altri, noi cerchiamo di essere professionali. Attraverso la valorizzazione delle competenze e delle caratteristiche dei singoli ragazzi, cerchiamo di ottenere la loro massima crescita tecnica e caratteriale, sempre nel segno del divertimento e in un ambiente sano e dinamico. Il primo dovere di ogni ragazzo deve rimanere lo studio, i sogni fanno parte della loro vita ed è giusto che li perseguano con tenacia e passione, con il sudore ed il coraggio, senza però illusioni e stando ben ancorati con i piedi per terra. E’ questo che auguriamo ai nostri ragazzi ed è questo per cui tutto lo staff del Campitello continuerà a lavorare!”.

E a proposito di staff, questo il nuovo Consiglio Direttivo della Polisportiva Campitello:

Presidente :                Castellani Cristiano (Imprenditore)

Vice Presidente :         Candelori Giorgio (Responsabile Azienda)

Consigliere :                Belli Otello (Artigiano)

Consigliere :                Betti Andrea (Impiegato)

Consigliere :                Candelori Roberto (Libero Professionista)

Consigliere :                Castellani Maurizio (Imprenditore )

Consigliere:                Cellemme Paolo (Pensionato)

Consigliere :                Mazzanti Stefania (Impiegata)

Consigliere :                Mercuri Lucilla (Impiegata)

Consigliere :                Montesi Sergio (Pensionato)

Consigliere :                Moretti Alessandro (Commerciale)

Consigliere :                Palazzesi Marco (Avvocato)

Consigliere :                Spadini Roberto (Consulente Aziendale)

Segretario :                 Rosati Maurizio (Pensionato)

Ogni bambino merita di vivere il proprio sogno, per questo, al fine di gestire nel migliore dei modi tutte le richieste di iscrizione pervenuteci, la Polisportiva Campitello presenta la nuova associazione sportiva FOOTBALL CAMPITELLO in cui confluiranno gli Allievi provinciali, i Giovanissimi provinciali e la Scuola Calcio.  Tra le altre attività, la nuova associazione si pone anche l’obiettivo di portare a termine i lavori di messa a norma degli spogliatoi e delle gradinate entro l’anno calcistico 2019/2020.

Il Presidente Castellani è fortemente orientato ad una proposta per la stagione 2019/20 dove si avranno a disposizione preparatori atletici e tecnici qualificati con comprovata esperienza, anche provenienti dall’area tecnica della Ternana. Questo perché attraverso la solida collaborazione con la Ternana Calcio, si avrà una sinergia tra allenatori e atleti delle due Società, usufruendo della professionalità e della competenza dei supervisori rosso-verdi.

La Polisportiva Campitello, unica società del comprensorio ternano ad avere tutte le squadre in A1, insieme alla nuova nata Football Campitello, presenta lo STAFF TECNICO per la stagione 2019-2020 continuando il percorso intrapreso da diversi anni con giocatori cresciuti nel nostro vivaio:

1° SQUADRA Promozione Regionale: allenatore Nicolai Danilo

UNDER 19 A1 : allenatore Castrica David

UNDER 17 A1  : allenatore Famoso Fabio

UNDER 16 Provinciali : allenatore Placidi Manuel

UNDER 15 A1 : allenatori Viel Riccardo e Mancini Nelson

UNDER 14 Provinciali:  allenatore Nori Maurizio

ESORDIENTI 2° ANNO : allenatore Zagaglioni Marco

ESORDIENTI 1° ANNO : allenatore Micheli Francesco

PULCINI 2° ANNO : allenatori Viel Riccardo e Mancini Nelson

PULCINI 1° ANNO : allenatori Viel Riccardo e Mancini Nelson

PRIMI CALCI e PICCOLI AMICI  : coordinatore tecnico Bucciarelli Luigi , allenatori Carrino Massimo, Zagaglioni Marco .

Allenatori Portieri: Francioni e, grazie alla collaborazione con la Ternana Calcio, Serpenti e Tommasi.

Le altre novità del club

E’ importante ricordare che per la salute dei nostri atleti, è prevista la presenza di un fisioterapista due volte a settimana presso il nostro impianto e sono garantite visite e sedute fisioterapiche gratuite necessarie all’atleta in caso di infortunio, che saranno effettuate presso lo studio del dott. Roberto Triola.

Per questa nuova stagione 2019/2020, Il Campitello annuncia delle importanti novità che, siamo certi, saranno gradite alle famiglie dei nostri giovani:

  • forme agevolate di pagamento delle quote;
  • forti sconti per secondi e terzi figli;
  • per i piccoli atleti anno 2014-2015 UN MESE DI ACCOGLIENZA GRATUITO, in cui approcciarsi al mondo del calcio.
  • Possibilità di usufruire GRATUITAMENTE della sala e del campo a 5 in occasione delle feste di compleanno degli atleti ! Inoltre vi verrà offerto uno sconto per il rinfresco presso il panificio Belli.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by