Colonia ufficiale, il colpo è Saverio Domiziani poi tante conferme

Colonia ufficiale, il colpo è Saverio Domiziani poi tante conferme

Il direttore sportivo Umberto Pacifici, di concerto col tecnico Sergio Serpericci (settima stagione in amaranto ndr), hanno chiuso il colpo Saverio Domiziani. L’attaccante classe 2000, nella stagione scorsa con la maglia del Campitello Juniores, ha messo a segno oltre 30 gol nel campionato Regionale A2. Quest’ultimo giocherà con il fratello Gianmarco, il quale, già da anni indossa la maglia del Colonia. Inoltre ci sono conferme importanti per la società di Collelungo: il capitano Emanuele Latini, Giordano Mellaro, Lorenzo Trenta, Sanoh Abdoulaye, l’estremo difensore Diego Bartolomei e come già detto sopra Gianmarco Domiziani. Il mercato amaranto però non dovrebbe fermarsi al solo attaccante ex rossoblù. La società sarebbe in procinto di chiudere altri due ingaggi importanti: Daniele Girone (classe 1998), centrocampista proveniente dal Campitello ma nella passata stagione in prestito al Real Avigliano, e Leonardo Francesconi (classe 2001) di proprietà della Ternana.

Le parole di Sergio Serpericci

“Le conferme dei veterani del gruppo sono parte integrante del progetto messo in piedi dalla società. Questo prevede l’inserimento in blocco dei giovani atleti provenienti dalla Juniores, i quali, nella scorsa stagione, hanno sfiorato i play-off nel loro girone. Inoltre è previsto il ritorno di alcuni giovani del posto, quindi veterani+giovani=maggiore qualità di gioco e maggiore possibilità per i più piccoli di crescere con al loro fianco calciatori esperti.  Questo è frutto di un lavoro partito 11 anni fa, con un gruppo di 10 bambini, che ad oggi conta all’incirca 60 atleti, più o meno piccoli, del posto, oltre ad altri provenienti dai paesi limitrofi. Tutti quanti indossano con onore i nostri colori sociali.”

Si ringrazia la collaborazione di Valerio Petrini

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by