Ternana, Russo: “In ritiro non ci stiamo risparmiando, c’è grande spirito di rivalsa”

Ternana, Russo: “In ritiro non ci stiamo risparmiando, c’è grande spirito di rivalsa”

Secondo giorno di ritiro per la Ternana in quel di Cascia. La squadra di Fabio Gallo continua a lavorare per mettere la cosiddetta benzina nelle gambe in vista della prossima stagione. Proprio dal ritiro rossoverde, tramite un video ufficiale della società, arrivano le prime dichiarazioni del difensore Michele Russo. Ricordiamo che domani (ore 18.00) è in programma la prima delle quattro amichevoli estive contro il Cascia.

Le parole del centrale rossoverde

“Il prof non ci sta di certo risparmiando sotto il punto di vista del lavoro ma tutto ciò ce lo ritroveremo durante l’arco della stagione, il lavoro fatto con lo spirito con cui lo stiamo affrontando si fa con piacere. L’integrazione dei nuovi arrivati direi che procede bene, si percepiscono vibrazioni positive. Chi è rimasto dalla scorsa stagione ha una grande voglia ma soprattutto un grande spirito di rivalsa. Nei nuovi, invece, vedo spirito di sacrificio che è la base per fare bene. In vista della stagione che arriva vedo una grande unione di gruppo, da questa poi dovrà nascere qualcosa di importante. Speriamo di toglierci delle soddisfazioni partendo dai piccoli sacrifici che man mano stiamo facendo durante gli allenamenti, le vittorie poi verrano di conseguenza. Fremiamo per il primo test della stagione che ci sarà domani, finalmente si torna a giocare una partita vera anche se non ufficiale ma per noi sarà importante vedere a che punto siamo”. 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by