Calciomercato Ternana, un trequartista si allontana dai rossoverdi

Calciomercato Ternana, un trequartista si allontana dai rossoverdi

Mentre la compagine rossoverde suda nel ritiro di Cascia agli ordini di mister Gallo, continua il lavoro del direttore sportivo Luca Leone. L’ex Pescara è sempre alla ricerca di un trequartista di spessore da regalare al tecnico di Bollate. In questo senso, emergono novità circa uno dei nomi accostati alle Fere nell’ultimo periodo: stiamo parlando dell’italo-brasiliano Lucas Chiaretti. Il classe ’87 attualmente è svincolato dopo il fallimento del Foggia e su di lui ci sono diverse pretendenti. Il pressing maggiore sarebbe quello del Pordenone, squadra che gli permetterebbe di continuare a giocare nella serie cadetta. Le parti si sono incontrate ma ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta anche se emerge fiducia.

Le altre trattative

Secondo quanto raccolto da trivenetogoal.it, però, per l’ex Cittadella ci sarebbe un forte richiamo di casa. Il nativo di Belo Horizonte, infatti, avrebbe nostalgia del Sudamerica e su di lui si sarebbero mosse il Red Bull Bragantino (società rilevata dalla famosa azienda della bevanda energetica) che milita nella Serie B nazionale ed il Centro Sportivo Alagoano (CSA) che milita nella massima serie brasiliana. Il calciatore si sarebbe preso qualche giorno per riflettere e decidere il proprio futuro, ma le chance di vederlo in rossoverde sono in diminuzione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by