Ternana ufficiale, ecco il girone 2019/2020 dei rossoverdi
Si è riunito nella giornata odierna il Consiglio direttivo della Lega pro per decidere, tra le altre cose, la composizione dei gironi relativi al prossimo campionato. La Ternana è stata confinata nel raggruppamento centro/meridionale con diciannove squadre partecipanti. Se non dovessero essere accettati i ricorsi di Cerignola o Bisceglie dunque ci sarà da osservare un turno di riposo e partecipare a l'unico dispari dell'intera terza serie. Nel dettaglio la composizione:
Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Virtus Francavilla, Viterbese, Vibonese
Ternana e Gubbio separate
Come si ipotizzava il doppio confronto tra le due formazioni appartenenti alla stessa regione non si disputerà. Tornano due trasferte piuttosto 'comode' per i tifosi rossoverdi. Nello specifico le gare contro Rieti e Viterbese, affrontata la scorsa edizione della Coppa Italia. Inoltre la sfida alla Casertana, tifoseria storicamente gemellata. Un raggruppamento particolarmente impegnativo con la presenza di formazioni come Catania, Reggina (dell'ex Domenico Toscano) e Bari che sta allestendo una vera e propria corazzata, quantomeno sulla carta.
