Ternana, buone sensazioni dal test con la Roma

Ternana, buone sensazioni dal test con la Roma

Era senza dubbio l'amichevole più probante tra tutte e c'era curiosità su come la Ternana l'avrebbe affrontata. All'indomani dell'ultima gara durante il ritiro di Cascia contro l'Ostiamare che forse aveva lasciato qualche perplessità, la prestazione contro i giallorossi ha regalato sensazioni positive. Tante le note liete a partire da una linea difensiva che contro i vari Under, Pastore, Perotti e Schick non è praticamente mai stata in affanno. Vero è che la Roma aveva giocato anche la mattina contro il Rieti ma, in ogni caso, stiamo parlando di un organico di primo ordine.

Molte le note positive

Ordinata ed attenta la coppia centrale Suagher-Sini, un Mammarella che è sinonimo di sicurezza ed affidabilità ed un Nesta (messo a destra causa assenza di Parodi) che si è fatto valere eccome contro i "grandi" e che forse è stata la nota più lieta. A centrocampo si sono visti bei fraseggi sullo stretto soprattutto nella prima frazione tra i vari Proietti, Salzano e capitan Defendi (suo il gol del vantaggio dei rossoverdi). Infine, altra buona nuova è rappresentata da Ferrante: l'ex Fano sembra migliorare di giorno in giorno la sua forma fisica ed ha retto botta su botta contro gente del calibro di Fazio e Juan Jesus. Sponde, dinamismo, lavoro per la squadra e punizione dalla quale scaturirà il gol.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by