Lega pro ufficiale, l'ex rossoverde Ivan Varone si trasferisce alla Reggiana

Lega pro ufficiale, l'ex rossoverde Ivan Varone si trasferisce alla Reggiana

L'ex centrocampista rossoverde, tornato al Cosenza dopo il prestito alla Carrarese, torna in Serie C e firma un triennale con la formazione emiliana. Per lui con la maglia delle Fere 24 presenze ed una rete contro il Venezia.

Il comunicato ufficiale

"La Reggio Audace F.C. ufficializza l’ingaggio del centrocampista Ivan Varone. Nato a Napoli l’11 ottobre 1992, il calciatore approda a Reggio Emilia a titolo definitivo con un accordo triennale. All’attivo quasi 30 presenze e una rete in Serie B con le maglie di Ternana e Cosenza, Varone ha chiuso l’ultima stagione in prestito alla Carrarese (Serie C – Girone A) totalizzando tra Coppa Italia, stagione regolare e Play off 21 presenze e 2 gol. È un atleta duttile che può ricoprire più ruoli nella zona mediana del campo, dal centrocampista centrale alla mezz’ala. Fisico e buona tecnica, con uno spirito battagliero prezioso per la categoria. Benvenuto a Reggio Emilia, Ivan!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by