Rieti-Ternana, i tifosi rossoverdi organizzano la motorinata

Rieti-Ternana, i tifosi rossoverdi organizzano la motorinata

"Domenica 25 agosto tutti a Rieti in motorino. Riparte il campionato, coloriamo Rieti di rossoverde. Presto tutte le informazioni". E' il post comparso sulla pagina facebook del gruppo Curva Nord Terni che riguarda il match Rieti-Ternana. Una sfida in programma domenica 25 agosto e valevole come prima giornata del torneo di Lega pro girone c. La trasferta più vicina, da un punto di vista prettamente chilometrico, la quale tornerà in auge dopo le partite ufficiali di fine secolo scorso.

Le Fere incontrarono i gli amaranto celeste negli anni della Serie d (stagioni 1993/1994 e 1994/1995) vincendo l'ultima sfida incrociata all'ex 'Centro d'Italia' grazie ad una tripletta di Vallarella. Successivamente vennero giocate due ulteriori gare in campo neutro - una di Coppa Italia con l'Andria e l'altra di campionato contro l'Alzano - prima di tornare solo per match amichevoli. Stavolta la Ternana potrebbe addirittura disputare due partite consecutive allo Scopigno tra il 18 e 25 agosto: tutto dipenderà dall'esito del match di Coppa contro l'Olbia. Non mancherà di certo il supporto e l'affetto dei tifosi rossoverdi con il ritorno della 'motorinata' che aveva contraddistinto diverse trasferte vicine, fino ai primi anni novanta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by