Narnese, in finale nel “Memorial Manni” di San Sisto

Narnese, in finale nel “Memorial Manni” di San Sisto

La Narnese si qualifica per la finale del “Memorial Manni” di San Sisto al termine del primo triangolare con Marra San Feliciano e Tavernelle. I rossoblu hanno battuto per 2-0 il Tavernelle grazie alle reti di Paolo Quondam su calcio di rigore al 30’ e di Thomas Petrini al 45’. Questa la formazione schierata dal tecnico Marco Sabatini: Paliani, Kola, Petrini, Silveri, Ponti, Grifoni P., Leonardi P., Raggi, Quondam, Bagnato, Vastola.

I 45 minuti con la Marra sono invece terminati sullo 0-0 e la Narnese ha perso ai calci di rigore per 3-2 ma si è qualificata per la finale per la differenza reti (+2) visto che la Marra San Feliciano  (0) aveva vinto anche con il Tavernelle ai rigori dopo lo 0-0 della fine del tempo regolamentare. Questi gli undici rossoblu scesi in campo: Lugenti, Tiberti, Chiocci, Latini, Tancini, Consolini, Bolli, Bellini, Donati, Quondam, Leonardi A.. Fermi a scopo precauzionale: Rocchi, Lucci, Grifoni N. e Molinari.

La Narnese scenderà di nuovo in campo domani venerdì 9 agosto per disputare la finale contro la vincente del triangolare in programma questa sera.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by