Ternana Thyrus C5, una nuova realtà per il futsal femminile

Alessandro Madolini   12:29   09/08/2019   Futsal    679 views   Futsal / ternana thyrus

Ternana Thyrus C5, una nuova realtà per il futsal femminile

E’ nata una nuova realtà territoriale, la quale entra a far parte del mondo futsal femminile: la Ternana Thyrus C5. Una società venuta alla luce da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5 in rosa, con l’intento e l’obiettivo di creare un gruppo di lavoro che possa fare da trade union tra sport, famiglie e città stessa. Il Presidente del neonato club, con colori rossoverdi e viverna nello stemma, è Giacomo Perugini mentre nel ruolo di Vice Presidente c’è Giuliano Marsili.

Non si conosce ancora la categoria in cui sarà iscritta la Ternana Thyrus C5, i dirigenti stanno lavorando per allestire un organigramma ed uno staff competente in grado di portare in alto il nome della città dell’Acciaio nel mondo del calcio a 5 femminile. Il primo tassello è stato posto, entro breve saranno resi noti eventuali sviluppi in merito alla squadra. Intanto in bocca al lupo da parta delle redazione di www.calcioternano.it!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by